Bijoux a Capodanno: quale indossare?

Bijoux a Capodanno: quale indossare?

25.05.23

Chi brilla a Capodanno, brilla tutto l’anno!

Quindi perché non osare con i gioielli. Per l’ultimo giorno dell’anno è bello concedersi ad un look più estroso.

Come scegliere il gioiello giusto per Capodanno? Sicuramente in base al luogo in cui si festeggerà. Capodanno romantico, divertente, elegante, in montagna o in discoteca, è giusto scegliere il bijoux più adatto.

Capodanno romantico

Per un capodanno all’insegna dell’amore, con una cena per due e una serata tranquilla, sarebbe ideale un bijoux altrettanto romantico: una collana a forma di cuore, un simbolo che richiami la coppia, o un bracciale illuminato da piccoli strass.

Capodanno in discoteca

Per una notte in discoteca tutto cambia. Un look più estroso e acceso è perfetto per una notte sulla pista da ballo. Un bracciale con le borchie che possa brillare al buio per le donne più casual o degli orecchini a cerchio per illuminare il volto in mezzo a tante persone in movimento. L’importante è scegliere qualcosa di luminoso e acceso per non perdersi tra la folla!

Capodanno in montagna

Qualsiasi tipo di abbigliamento di scelta in questo caso, il rischio è di non valorizzarsi abbastanza. Per chi, quindi, ha rinunciato all’eleganza per optare per un outfit più “caldo”, il consiglio è di valorizzare invece quei punti del corpo che rimangono in bella vista, per esempio le mani. Durante la cena, in uno chalet, è bello sfoggiare un anello a tema per esempio a forma di stella o con un diamante rosso, perché si sa: il rosso a Capodanno porta bene!


Condividi questo articolo