Il brand

La storia di Stellazeta inizia nel 2005, quando viene inaugurato a Modena il primo store del brand. Collezioni di bigiotteria e accessori creati per donne glamour, che amano stare al passo con la moda, dall’animo ironico e giocoso. Orecchini, bracciali, collane, ma anche borse, sciarpe, accessori per capelli e piccola pelletteria: prodotti definiti da uno stile contemporaneo e versatile, capace di soddisfare il gusto di un ampio target femminile, pur garantendo prezzi accessibili.

Grazie all’esperienza diretta in negozio, supportata da un attento studio dei gusti e delle tendenze dello stile, si sviluppa così un concept commerciale che permetterà in pochi anni di consolidare la presenza del brand su tutto il territorio: ad oggi, Stellazeta conta più di 70 negozi nelle principali città italiane. Forte di un’esperienza decennale, il brand estende l’orizzonte retail all’estero nel 2015, aprendo il primo punto vendita in Spagna.

 

Dalla passione per la moda nasce con la collezione Spring Summer 2011 la linea Stellina’Z, dedicata alle più piccole: prodotti per capelli e piccoli accessori di bigiotteria dal sapore divertente, sempre distinti da un prezzo contenuto.La solida presenza retail e la capacità di intuire i gusti del mercato hanno garantito a Stellazeta di divenire in pochi anni un punto di riferimento nel panorama del fast fashion.