Zainetti con animali: colorati, vivaci, e pratici
25.05.23
Il rientro a scuola dei bambini segna un momento importante per la vita di ogni famiglia, specie se parliamo di spese.
Settembre è infatti il mese in cui mamme e papà mettono mano al portafogli per comprare ai loro figli tutto l’occorrente che serve per tornare tra i banchi: penne, matite, colori, astucci e quaderni, fino ad arrivare al tanto vituperato zainetto.
Già perché il classico “contenitore” a spalla utilizzato da generazioni e generazioni per andare a scuola è da sempre oggetto di discussione. Questo per il fatto che, oltre ad essere scelto in base al gusto estetico (molti bambini vivono il momento dell’acquisto come un vero e proprio “rito”), lo zainetto dovrebbe essere confortevole da usare e da portare sulle spalle.
L’età scolare segna per i più piccoli l’inizio dei primi affaticamenti e dei primi problemi alla schiena, dinamiche non secondaria che occorre tnere a mente nel momento in cui si effettua l’acquisto.
Per questo e per tante altre ragioni, una delle soluzioni più valide e consigliate è quella messa a disposizione dal marchio StellaZeta: gli zainetti con gli animali.
Colorati, vivaci, e pratici, sono infatti tutto ciò che un bambino potrebbe desiderare, incrociando anche i favori dei genitori. Hanno appunto forma animalesca e riprendono simpaticamente le fattezze di zebre, scimmie, rane, ippopotami, leoni, api, elefanti, volpi e tanti altri.
Sono caratterizzati da un grande vano interno, ideale per ospitare il materiale scolastico e una grande tasca esterna esotermica, che permette di conservare al meglio la merenda o la borraccia con l’acqua. Ma ciò che rende ancor più apprezzabile questo prodotto sono le bretelle: non si tratta delle classiche sottili e fastidiose, ma sono imbottite al fine di risultare più comode per i piccoli e non gravare troppo sulla schiena.