Bijoux da regalare a Natale: quale scegliere?

Bijoux da regalare a Natale: quale scegliere?

25.05.23

Cosa regalare a Natale? L’arrivo delle feste è sempre quel fatidico momento in cui si spera di trovare il regalo perfetto per le persone più care. Perché allora non orientarsi verso un gioiello! Con la lunga lista di regali da fare per Natale, si impone una scelta: risparmiare.

Il consiglio è di optare per un bijoux che, in quanto a bellezza, non ha nulla da invidiare ai gioielli preziosi e costosi. Basta avere gusto.

Bracciale. Dalla mamma fino alla cuginetta più piccola, un bracciale è bijoux ideale per tutte le età. Ciondoli colorati e divertenti, simboli preziosi, bracciali casual oppure più eleganti: per Natale un bracciale è sempre ben accetto, soprattutto perché non bastano mai. Basta un bracciale per arricchire un semplice vestito o per sentirsi più eleganti.

Anello. L’anello è sicuramente il simbolo per antonomasia dell’amore, ma anche a Natale sembra essere un regalo perfetto anche per un’amica. Cuori, stelle, sirenette, piccoli strass ma anche il simbolo dell’infinito, comunque lo si scelga, un anello significa legame: donarlo e anche riceverlo è sempre apprezzato.

Collana. Anche la collana può avere un significato particolare nella scelta del ciondolo. Regalo perfetto per Natale tra fiori, strass colorati, figure stilizzate per un periodo così allegro e festoso.

Orecchini. Anche in questo caso la scelta è ambia. Dalla nipotina a cui regalare degli orecchini a forma di conchiglia, alla zia che vuole impreziosire il proprio aspetto con un accessorio brillante e chic, color oro o argento. La semplicità, in questo caso, vince sempre ma dipende a chi è destinato il regalo: una zia vistosa, per esempio, apprezzerà un paio di orecchini pendenti a ciuffo.


Condividi questo articolo